Volpato resta a Padova

VOLPATO RESTA A PADOVA

VOLPATO RESTA A PADOVA

Volpato resta a Padova – Maggio 2016 – La Tonazzo Padova cerca conferme. Dopo aver rinnovato il contratto con l’allenatore Baldovin, la Società rinnova il contratto anche al centrale Marco Volpato e se lo tiene stretto fino al 2018.

Volpato è felicissimo di restare a Padova, dove ama l’ambiente, lo staff e i tifosi. La squadra quest’anno ha fatto bene e spera che per il prossimo anni i risultati saranno ancora migliori, visto l’entusiasmo e i progetti della presidenza.

Marco è nato a Vicenza, classe 1990 e gioca come centrale. La sua carriera nella pallavolo è iniziata proprio nelle giovani di Vicenza con la squadra dell’Altair Vicenza, per poi passare dopo due anni a Bassano, prima in serie D e poi in serie A2. Nel 2010 scende in serie C con la Itas Pallavolo Giorgione, per poi salire nelle serie negli anni successivi. Nel 2011 ricomincia con la serie B1 con Bassano e l’anno successivo passa alla Tonazzo in serie A2 per conquistare prima la Coppa Italia di serie A2 e poi conquistare la promozione nella massima serie A1 ed ora rinnovare per un bel biennale.

 

 

(Foto pallavolopadova.com)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.