VOLPATO RESTA A PADOVA
Volpato resta a Padova – Maggio 2016 – La Tonazzo Padova cerca conferme. Dopo aver rinnovato il contratto con l’allenatore Baldovin, la Società rinnova il contratto anche al centrale Marco Volpato e se lo tiene stretto fino al 2018.
Volpato è felicissimo di restare a Padova, dove ama l’ambiente, lo staff e i tifosi. La squadra quest’anno ha fatto bene e spera che per il prossimo anni i risultati saranno ancora migliori, visto l’entusiasmo e i progetti della presidenza.
Marco è nato a Vicenza, classe 1990 e gioca come centrale. La sua carriera nella pallavolo è iniziata proprio nelle giovani di Vicenza con la squadra dell’Altair Vicenza, per poi passare dopo due anni a Bassano, prima in serie D e poi in serie A2. Nel 2010 scende in serie C con la Itas Pallavolo Giorgione, per poi salire nelle serie negli anni successivi. Nel 2011 ricomincia con la serie B1 con Bassano e l’anno successivo passa alla Tonazzo in serie A2 per conquistare prima la Coppa Italia di serie A2 e poi conquistare la promozione nella massima serie A1 ed ora rinnovare per un bel biennale.
(Foto pallavolopadova.com)