Un palleggiatore d’esperienza a Siena

UN PALLEGGIATORE D’ESPERIENZA A SIENA

UN PALLEGGIATORE D’ESPERIENZA A SIENA

Un palleggiatore d’esperienza a Siena – Maggio 2016 – Avanti di forza nel mercato, la Emma Villas Siena ufficializza la regia per la prossima stagione. E’ Marco Fabroni, palleggiatore di indiscusso valore e un ottimo elemento negli ultimi play off giocati a Sora. Felice il giocatore varesotto, rimasto impressionato dai prossimi obiettivi che la squadra si è prefissata per la prossima stagione. Fabroni vuole far bene e si è già ambientato, grazie anche a passate conoscenze ed alla sportività di tifosi e Società.

Classe 1981 e 190 cm, la sua carriera inizia nel 1997 alla Lube nella Serie C. La sua avventura in Serie A2 ha inizio nel 2001 con Perugia che accompagna fino alla promozione nella massima serie. Dopo due anni scende di nuovo in Serie A1 e passa due stagioni a Cagliari, una a Gioia del Colle, una a Castellana Grotte, due a Pineto dove guadagna la promozione in Serie A1. Nel 2009 gioca un anno a Latina, poi un anno a Modena per poi passare di nuovo in Serie A2 con Corigliano per due stagioni. Le ultime due stagioni le ha giocate a Sora dove ha dato prova di essere un ottimo atleta e palleggiatore.

 

 

 

(Foto ilcittadinoonline.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.