Un opposto austriaco a Ortona

UN OPPOSTO AUSTRIACO A ORTONA

UN OPPOSTO AUSTRIACO A ORTONA

Un opposto austriaco a Ortona – Giugno 2016 – Continua il giro positivo nel mercato pallavolistico per la Sieco Service Ortona, che mette le mani su un opposto di sicuro talento. E’ lo schiacciatore austriaco Paul Buchegger. Era il suo sogno venire a giocare in Italia ed è felice di trovare una Società con ottime prospettive future e progetti di alto livello.

Giovanissimo, classe 1996 e 204 cm, ha iniziato a giocare a pallavolo a livello agonistico nel 2014 con il Graz, mentre lo scorso anno ha già fatto la sua prima esperienza all’estero giocando in Germania con l’Ingersoll. Già nazionale e sicuro talento del futuro.

 

 

(Foto meinbezirk.at)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.