Un felice ritorno a Perugia

UN FELICE RITORNO A PERUGIA

UN FELICE RITORNO A PERUGIA

Un felice ritorno a Perugia – Maggio 2016 – La Sir Safety Conad Perugia sta improntando uno squadrone per la prossima stagione e dopo gli acquisti e le conferme, ecco un gradito ritorno : Dore Della Lunga. Lo schiacciatore ben voluto dalla Società e dai tifosi che lo avevano soprannominato “Titanio” è un gradito ritorno per tutti, e anche Dore è felice di tornare per la squadra, per la Società che lo ha voluto e per gli apprezzamenti che tutti hanno avuto nei suoi confronti.

Classe 1984 e 194 cm, la sua carriera pallavolistica inizia nel 1997 nelle giovanili di Falconara, dove prosegue il suo cammino fino alla Serie A2 e A1. Il salto di carriera avviene nel 2005 quando firma un contratto con Trento dove resta per quattro stagioni e dove torna per altre due, dopo un anno passato a Verona. Nel 2012 passa a Cune e l’anno successivo a Perugia per due anni. L’ultima stagione l’ha giocata alla CMC Romagna. Dotato di buona tecnica in quasi tutti i fondamentali, Dore viene spesso schierato anche come libero, oltre che al suo ruolo di schiacciatore.

 

(Foto trc.tv)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.