Tappa cruciale a Imola per Raptor Engineering in Carrera Cup

Tappa cruciale a Imola per Raptor Engineering in Carrera Cup

Sul circuito dove nei test ufficiali ha ottenuto il “best lap” della Michelin Cup, il team modenese rilancia le proprie ambizioni con il pilota romano Cassarà reduce dai podi di Misano e Mugello sulla 911 GT3 Cup targata Centro Porsche Catania. Le due gare sabato alle 17.10 in diretta televisiva su Sky Sport Action e domenica alle 13.15 su Sky Sport Arena e in chiaro su Cielo

Modena, 22 luglio 2021. Cruciale terzo round stagionale a Imola per Raptor Engineering nella Porsche Carrera Cup Italia, che da venerdì 23 a domenica 25 luglio riaccende i motori all’autodromo del Santerno per il giro di boa stagionale. Il team modenese riparte con il desiderio di rilanciare lle proprie ambizioni nello schieramento della Michelin Cup, nel quale schiera la 911 GT3 Cup “targata” Centro Porsche Catania numero 81 per Marco Cassarà. Il pilota romano ha iniziato bene la stagione nella squadra diretta da Andrea Palma, è reduce dall’en plein di podi conquistato a Misano e Mugello e a Imola, visto che finora gli è mancata soltanto la vittoria, cercherà l’exploit di rilancio con lo sguardo rivolto alla classifica, che al momento lo vede inseguire al secondo posto.

Le due gare da 28 minuti più un giro, con ben 33 vetture al via, sono in programma sabato alle 17.10 in diretta tv su Sky Sport Action (Sky 206) domenica alle 13.15 in diretta su Sky Sport Arena (Sky 204) e in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre). Entrambe saranno trasmesse anche in live streaming su www.carreracupitalia.it.

Palma dichiara in vista di ImolaArriviamo al round di metà campionato con quattro secondi posti all’attivo. Sono un ottimo bottino, ma sappiamo che questo weekend è fondamentale per una svolta. E’ la fase critica della stagione, nella quale in genere si definiscono una volta per tutte i valori in campo e gli obiettivi finali. La squadra sta dando il massimo, al Mugello lo abbiamo ribadito e soprattutto in gara 2 la macchina era super competitiva. Alla luce dei riscontri ottenuti nel test ufficiale svolto proprio a Imola in maggio mi auguro che tale competitività si ripeta malgrado il gran caldo previsto renderà il weekend ancora più impegnativo per auto e pilota.

Il team è presente sul web via social media facebook @raptorengineeringteam e instagram @raptor_engineering e sito ufficiale www.raptorengineering.it .

Allegatefoto by AG Photo

Calendario Porsche Carrera Cup Italia 2021: 6 giugno Misano; 4 luglio Mugello; 25 luglio Imola; 19 settembre Vallelunga; 3 ottobre Franciacorta; 31 ottobre Monza.

Ufficio stampa / rif. Gianluca Marchese: mob. +39 3280073660 – [email protected]

Ileana Valente

fotografo, articolista, seo, copywriter, editor