Tanti ritorni a Molfetta

TANTI RITORNI A MOLFETTA

TANTI RITORNI A MOLFETTA

Tanti ritorni a Molfetta – Maggio 2016 – Dopo la conferma del ritorno di Coach Vincenzo Di Pinto, arriva un altro ritorno all’Exprivia Molfetta : è Giulio Sabbi. Dopo diverse stagioni in vari club, Giulio passò a Molfetta nella stagione 2013/2014 e fece così un buon lavoro che la Società e i tifosi non lo hanno dimenticato.

Classe 1989 e 201 cm, l’opposto di Zagarolo in provincia di Roma, inizia la sua carriera pallavolistica nelle giovanili di Treviso nel 2008, per poi approdare subito nella squadra di Serie A1 per due anni. Nel 2010 passa in Serie A2 alla Fenice Isernia e poi alla MRoma Volley per un altro anno. La stagione successiva la gioca alla NMV Castellana e nel 2013 fa la sua fantastica stagione alla Pallavolo Molfetta. Torna in Serie A1 nel 2014 con la Lube Treia, ma poi inizia la sua esperienza all’estero. Nel 2016 gioca in Cina con lo Shanghai Volleyball e poi il finale di stagione con il Tours VB.

Nazionale azzurro dal 2011, ha vinto una medaglia d’argento ai Campionati Europei del 2011 e una di bronzo ai Campionati Europei del 2015; una medaglia d’argento alla Coppa del Mondo nel 2015. Con i Club ha vinto una Supercoppa nel 2014 con la Lube e una medaglia di bronzo con il Club nella Grand Champions Cup nel 2013.

 

 

(Foto molfettalive.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.