Spettacolo Lamborghini
Spettacolo Lamborghini – 18.11.2018 – Eccola l’ultima gara del campionato per le categorie del Super Trofeo Lamborghini e per il Circuito di Roma, che chiude alla grande una lunga stagione sportiva. Sempre ottima la presenza del pubblico che ha riempito la tribuna ed il paddock, anche in virtù dell’entrata gratuita messa a disposizione per tutti gli appassionati di motori dal giovedì alla domenica.
Una sicurezza la Lamborghini, in fatto di marchio, di qualità e di spettacolo. Dopo i titoli di categoria consegnati al venerdì (ndr), siamo alla finalissima della domenica, quando vengono consegnati i titoli mondiali. Giornata di sole e di aria “motoristica” a Vallelunga, con le autovetture in bella vista nel paddock, le gridgirl davvero in forma e uno spettacolo davvero entusiasmante.
Due le gare previste per il finale di stagione anno numero sei, per quattro categorie : Pro e PRO-AM, AM e CUP. Avvincenti le due competizioni che hanno visto in pista un totale di 60 autovetture con la vittoria per ciascuna categoria dei favoriti nei team Lamborghini.
Ecco i vincitori mondiale delle 2018 World Final :
Classe PRO
Giacomo Altoè e Daniel Zampieri – Team Antonelli Motorsport
(Altoè si era già laureato campione europeo, Altoè e Zampieri si sono laureati anche campioni italiani)
Classe PRO-AM
Juan Perez e Loris Spinelli – Team P1 Motorsport
(già laureati campioni europei e nordamericani)
Classe AM
Ryan Hardwick – Dream Racing Motorsport
(già laureato campione nordamericano)
Classe CUP
Joseph Collado – Team AGS Events
Per il prossimo anno, i titoli numero sette per le World Final Lamborghini verranno assgnati in Spagna a Jerez de la Fronteira/Angel Nieto, nel weekend del 27 ottobre.
Guarda la gallery : QUI
Foto ileanavalente.com