spettacolo gara 5 play off

SPETTACOLO GARA 5 PLAY OFF

SPETTACOLO GARA 5 PLAY OFF

SPETTACOLO GARA 5 PLAY OFF – PLAY OFF VOLLEY SUPERLEGA – 5° GIORNATA QUARTI – 06.04.2016 – Oggi è l’ultima possibilità, la bella, ci si gioca l’accesso alle semifinali dei play-off scudetto di Serie A1. In campo l’ultima gara dei quarti Calzedonia Verona-Sir Safety Perugia nel posticipo di mercoledì alle 20.30.

Una partita che poteva essere una finale. Meritavano entrambe il passaggio al turno successivo e non c’è stato il merito di una o il demerito dell’altra squadra, ma alla fine ad avere la vittoria è stata Perugia. Il tie-break questa volta non ha portato fortuna alla Calzedonia, che è uscita dal suo palazzetto comunque a testa alta. Una partita infinita, colpi di scena su entrambi i campi, palloni recuperati all’inverosimile, testa a testa e poi una delle due in fuga e l’altra che punto a punto si è riagganciata all’avversaria. Cinque set fotocopia e fino all’ultimo pallone non si sarebbe potuto dire chi l’avrebbe spuntata.

Un applauso ai ragazzi di Coach Andrea Giani che hanno dato prova di essere una squadra dalle ottime capacità tecniche e fisiche e che sicuramente sarà un avversario ostico nella prossima stagione. Un applauso anche ai ragazzi di Coach Boban Kovac che non hanno mai mollato la presa e la testa al pareggio dei veronesi e che si sono andati a prendere questa semi finale con le unghie.

Calzedonia Verona chiude con 12 muri e 3 ace, i suoi attaccanti trascinati da un super Uros Kovacevic, che mette a terra 21 palloni, chiudono con 17 punti per Sasha Starovic e 13 punti di Taylor Sander, più una nomina ad MVP per il libero Nicola Pesaresi che è volato in difesa su palloni impossibili. In campo Sir Safety Conad Perugia si chiude con 6 muri e 4 ace, mentre i palloni messi a terra sono  21 per Aleksandar Atanasijevic e 16 per Aaron Russel.

La squadra del Presidente Sirci sarà in campo Sabato 09 Aprile 2016 alle ore 18.00 in casa della Cucine Lube Banca Marche Macerata per Gara 1 delle semifinali, che vedranno il passaggio alle finali per la vincitrice di tre gare su cinque.

Calzedonia Verona – SIR SAFETY CONAD PERUGIA 2-3 20-25 24-26 25-18 25-23 15-17

 

LE SEMIFINALI

Cucine Lube Banca Marche Civitanova Sir Safety Conad Perugia
DHL Modena Diatec Trentino

 

 

(Foto sportumbriaoggi.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.