Sora si avvicina a Vibo

SORA SI AVVICINA A VIBO

SORA SI AVVICINA A VIBO

Sora si avvicina a Vibo – 08.05.2016 – Gara 3 Finali – Sembrava tutto già scritto ma le finali, qualsiasi sia il premio, disegna scenari diversi ad ogni incontro e spesso, i pronostici non sono mai quelli previsti. Sora va in trasferta a Vibo con la consapevolezza di dover fare una gara perfetta e riaprire le finali dei play off, che vedranno una sola squadra salire nella massima Serie, la A1. Vibo invece sa di poter lottare per la promozione e con due gare vinte nel cassetto, la gara in casa potrebbe essere una passeggiata.

Ma i ragazzi di Coach Maurizio Colucci fanno la gara perfetta e riaprono i giochi !

Davanti a un pubblico completamente rosso a favore di Vibo, Sora non sbaglia nulla e sembra essere riapparsa la squadra che ha dato il tormento a tutte le favorite nella regular season. Percentuali più che ottime in tutti i fondamentali e il palleggiatore Marco Fabroni che riesce a passare tanti palloni perfetti ai suoi attaccanti, che non sbagliano un colpo. In campo calabrese riesce poco o nulla. Frastornati dalla voglia di vincita dei ciociari, i ragazzi di Coach Vincenzo Mastrangelo commettono molti errori e peccano nei fondamentali, ben sotto la sufficienza.

In campo Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia si chiude il match con 10 punti per Cristian Casoli e solo 8 punti per il bomber Peter Michalovic, oltre a 7 muri e 2 ace di squadra. In campo Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si giocano 14 punti con Mariano Romolo, 13 punti con Mattia Rosso, 9 muri e 3 ace di squadra, oltre a percentuali in ricezione davvero eccellenti.

I RISULTATI

Tonno Callipo Calabria V.Valentia – Globo Banca Pop. del Frusinate Sora 0-3 20-25 17-25 15-25

Si tornerà in campo mercoledì 11 maggio 2016 alle ore 20.30 al PalaGlobo di Sora. In campo esterno Vibo cercherà la vittoria-promozione, Sora darà il massimo per pareggiare i conti e portare i calabresi a gara 5.

 

 

(Foto soraweb.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.