Razgatlioglu segna due a Most

Razgatlioglu segna due a Most

Razgatlioglu segna due a Most

Razgatlioglu segna due a Most – 08.08.2021 – Tissot Chech Round – Al mattino la sesta Tissot Superpole dell’anno 2021 che si disputa alle 11.00. I piloti al via sono 23, meteo buono e sole come ieri, ci sono 21° la temperatura dell’aria e 33° la temperatura sull’asfalto. Ieri la vittoria per Toprak Razgatlioglu su Yamaha in Gara1.

Razgatlioglu segna due a Most

Razgatlioglu vince ma Redding e Rea sono lì !

La griglia di partenza è la stessa di Gara 1 quindi con la pole di Jonathan Rea su Kawasaki con il tempo di 1.31.684”, al secondo posto si piazza Toprak Razgatlioglu su Yamaha con un ritardo di 0.067” e al terzo posto si piazza Scott Redding su Ducati con un ritardo di 0.474″. Seguono Tom Sykes su Bmw, Garrett Gerloff su Yamaha indipendente e Andrea Locatelli su Yamaha.

Tissot Superpole Race. Si parte con Toprak Razgatlioglu su Yamaha e Jonathan Rea su Kawasaki insieme a curva 1, ma di nuovo il turco davanti, poi Rea, Andrea Locatelli su Yamaha, Redding partito male è 4°, Tom Sykes su Bmw, Garrett Gerloff su Yamaha indipendente, Alex Lowes su Kawasaki, Leon Haslam su Honda, Axel Bassani su Ducati indipendente e Michael Ruben Rinaldi su Ducati. Non termina il primo giro e Redding si porta in 3° posizione con +0.7″ di ritardo su Razgatlioglu e Rea. Giro 3 Razgatlioglu ha il suo bel da fare con Rea, mentre dietro Redding e Locatelli sono i più veloci e cercano di riagganciare. Al 4° posto c’è Sykes, poi Gerloff, Lowes, Bassani, Rinaldi e Alvaro Bautista con la Honda. Giro 5/metà gara Razgatlioglu non molla e cerca il gap su Rea che resta attaccato, mentre Redding più veloce ha sganciato Locatelli e li sta raggiungendo. Giro 7 va largo Rea alla 1, senza effettuare la staccata e rientra in tempo davanti a Redding che ora gli sta attaccato, mentre Razgatlioglu se ne è andato. Ultimo giro arriva col motorone Ducati Redding e si infila su Rea.

La Tissot Superpole Race in 10 giri viene vinta Toprak Razgatlioglu su Yamaha, al secondo posto il pilota Scott Redding su Ducati e al terzo posto Jonathan Rea su Kawasaki.

1. Toprak Razgatlioglu  Yamaha   15.28.861″
2. Scott Redding Ducati  + 0.496”
3. Jonathan Rea Kawasaki  + 1.384”

Il giro veloce è il giro numero 3 di Jonathan Rea su Kawasaki con il tempo di 1.31.996″ e una velocità di 164.82 km di media oraria.

Gli italiani si piazzano :

4. Andrea Locatelli Yamaha
8. Axel Bassani Ducati ind.
10. Michael Ruben Rinaldi Ducati
Out. Alessandro Del Bianco Honda ind.

 

Appuntamento a più tardi per Gara 2.

 

Segui il calendario SBK : QUI

 

 

Foto t-vine.com

Ileana Valente

fotografo, articolista, seo, copywriter, editor