Perugia e Modena BIS

Perugia e Modena BIS

Perugia e Modena BIS

Perugia e Modena BIS – 12.04.2016 – Si chiude nel posticipo serale alle 20.30 Gara 2 delle Semifinali dei Play Off e come ogni buon proposito, le aspettative vengono sovvertite. Avanti tutta per Perugia e Modena che vincono sulle avversarie Civitanova e Trento, e si portano sul 2-0 nel conteggio gare.

Sir Safety Conad Perugia-Lube Cucine Banca Marche Civitanova 3-0. La Lube tiene botta solo il primo set e poi il crollo totale con un Micah Christenson che non riesce a palleggiare palloni perfetti per i suoi attaccanti, la ricezione che non funziona, tanti errori in battuta e una Perugia che vuole la finale e “fa sul serio”. La Sir chiude con un netto 3-0 e un ottimo gioco di squadra e un super Luciano De Cecco eletto da tutti MVP della partita. Il muro di Simone Buti e gli attaccanti a turno non lasciano spazio agli avversari. Si chiude con ben 10 muri di squadra, 10 punti per Alexandar Atanasijevic e 11 punti di un bravissimo Denys Kaliberda. In campo Lube si fa poco a livello di gioco e di testa. Non bastano i cambi effettuati da Coach Blengini, gli attaccanti di Civitanova chiudono con i 9 punti di Osmany Juantorena servito poco e male  e i 10 punti di Klemen Cebulj.

Diatec Trentino-DHL Modena 2-3. Modena va a prendersi un altro tie-break, ma questa volta in casa trentina che pesa di più. Match fotocopia di Gara 1 con un mostruoso Earvin Ngapeth che non molla mai e Bruno Rezende che gioca palloni di tutte le forme per i suoi schiacciatori e per il centrale Luca Saatkamp che non fa mai brutta figura. Trento si impegna al massimo per portare le gare sul 1-1, nonostante i 13 muri di squadra e le ottime percentuali nei fondamentali, non riesce a conquistare la vittoria al 5° set. La Diatec chiude con i 15 punti di Matej Kazinsky e i 16 punti di Mitar Djuric. In casa Modena un set se lo porta a casa Ngapeth con 27 punti personali, 15 punti li mette a terra il nazionale Luca Vettori e 10 punti sono di Lucas.

I RISULTATI

Sir Safety Conad Perugia-Lube Cucine Banca Marche Civitanova 3-0 30-28 25-20 25-14
Diatec Trentino-DHL Modena 2-3 25-21 17-25 25-21 22-25 12-15

Prossimo appuntamento Giovedì 21 Aprile alle 20.30, sarà l’ultima chiamata per Civitanova e Trento per riaprire le semifinali e sarà l’ultimo sforzo per Perugia e Modena per approdare alle finali scudetto 2016.

LA CLASSIFICA DELLE SEMIFINALI

DHL Modena 2 3  3
Diatec Trentino 0 1
Lube Cucina Banca Marche Civitanova 0 2
Sir Safety Conad Perugia 2 3

 

 

 

(Foto perugiaonline.net)

 

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.