OTTAVO ANNIVERSARIO PER DI MEO E ORTONA
Ottavo anniversario per Di Meo e Ortona – Maggio 2016 – Si conferma il matrimonio sportivo tra lo schiacciatore Pietro Di Meo e la Sieco Service Ortona, che compie ben otto anni di sodalizio continuo e di fiducia reciproca, sodalizio anche regionale visto che Di Meo è nato a Sulmona in provincia de l’Aquila e Ortona si trova in provincia di Chieti.
Ottima conferma per la Società che ha stima dello schiacciatore che ha sempre fatto bene nelle passate stagioni e felicità per il giocatore, che ormai si sente a casa anche con i tifosi e con la città stessa.
Pietro Di Meo è classe 1982 e 200 cm, inizia la sua carriera pallavolistica nel 1999 con la squadra di Sulmona in Serie B1, segue poi la carriera della squadra che passa in serie C e poi in serie D. Nel 2003 gioca a Pineto portando la squadra dalla B1 alla Serie A2 in tre stagioni. Nel 2006 gioca una stagione a La Maddalena e una stagione a Marcianise in serie B1. Approda a Ortona nel 2009 quando al squadra militava in serie B1 e resta in organico passando attraverso la promozione in Serie A2 nel 2012 ed ora un nuovo rinnovo.
(Foto abruzzoquotidianosport.it)