Ottavo anniversario per Di Meo e Ortona

OTTAVO ANNIVERSARIO PER DI MEO E ORTONA

OTTAVO ANNIVERSARIO PER DI MEO E ORTONA

Ottavo anniversario per Di Meo e Ortona – Maggio 2016 – Si conferma il matrimonio sportivo tra lo schiacciatore Pietro Di Meo e la Sieco Service Ortona, che compie ben otto anni di sodalizio continuo e di fiducia reciproca, sodalizio anche regionale visto che Di Meo è nato a Sulmona in provincia de l’Aquila e Ortona si trova in provincia di Chieti.

Ottima conferma per la Società che ha stima dello schiacciatore che ha sempre fatto bene nelle passate stagioni e felicità per il giocatore, che ormai si sente a casa anche con i tifosi e con la città stessa.

Pietro Di Meo è classe 1982 e 200 cm, inizia la sua carriera pallavolistica nel 1999 con la squadra di Sulmona in Serie B1, segue poi la carriera della squadra che passa in serie C e poi in serie D. Nel 2003 gioca a Pineto portando la squadra dalla B1 alla Serie A2 in tre stagioni. Nel 2006 gioca una stagione a La Maddalena e una stagione a Marcianise in serie B1. Approda a Ortona nel 2009 quando al squadra militava in serie B1 e resta in organico passando attraverso la promozione in Serie A2 nel 2012 ed ora un nuovo rinnovo.

 

 

 

(Foto abruzzoquotidianosport.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.