Molfetta verde oro

MOLFETTA VERDE ORO

MOLFETTA VERDE ORO

Molfetta verde oro – Maggio 2016 – E anche la regia dell’Exprivia Molfetta si rafforza e l’ingaggio di un diamante del palleggio brasiliano quota la società come una delle prossime avversarie difficili da affrontare nel prossimo campionato 2016/2017.

Il nuovo palleggiatore si chiama Thiago Pontes Veloso, ma da tutti ribattezzato Thiaguinho. Il giocatore proviene dal Sesi una delle migliori squadre della Superliga Brasiliana. E’ uno dei palleggiatori migliori al mondo e di classica scuola verde oro.

Classe 1985 e 1.85 cm, inizia la sua carriera nel 2009 con la squadra Esporte Clube Pinheiros dove resta per due anni, per poi passare alla Sesi Sao Paulo dove resta fino alla scorsa stagione.

E’ la sua prima esperienza all’estero, ma è molto fiducioso del nostro difficile campionato. Sicuramente di mano veloce e di esperienza darà un tocco di freschezza alla squadra di Di Pinto.

 

 

(Foto pallavolomolfetta.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.