Matteo Piano

MATTEO PIANO

MATTEO PIANO

Matteo Piano – Brutte notizie per il tifosi della DHL Modena e della Nazionale. Il centrale Matteo Piano dovrà sottoporsi ad un’operazione alla schiena, vista la presenza di un’ernia del disco da asportare. La stagione finisce qui e Matteo non potrà partecipare ai play-off da protagonista come ci si aspettava.

L’ufficio stampa fa sapere che i tempi di recupero saranno di due mesi e mezzo se l’intervento andrà per il meglio. A rischio anche la sua presenza alle Olimpiadi di Rio 2016, dove la Nazionale maschile è già qualificata.

Matteo Piano ha dichiarato di avere problemi già da inizio anno, ma che con il passare dei mesi e degli incontri giocati, la sua situazione sia peggiorata. Purtroppo le punture epidurali e le terapie non hanno funzionato e l’atleta ha deciso di sottoporsi all’intervento con il sostegno della società modenese, dei tifosi e della famiglia. Due parole critiche ha esposto Matteo Piano sul calendario nazionale ed internazionale, che prevede troppi incontri a breve distanza e poco tempo di recupero.

Piano verrà operato Lunedì 21 Marzo a Milano dal Prof. Fornari.

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.