MATEY KAZIYSKI

MATEJ KAZIYSKI

MATEJ KAZIYSKI

Matej Kaziyski – Rientro alla grande per il campione bulgaro alla corte di Radostin Stoytchev ! Matej Kaziysky in rientro in Italia, torna proprio alla Diatec Trentino in vista dei play-off scudetto a rinforzare l’attacco trentino e a tentare di difendere lo scudetto attaccato alla maglia dallo scorso maggio 2015.

Ricordiamo che il giocatore ha il record di tutti i tempi con la maglia della società Diatec, in quanto in carriera ha collezionato 4.812 punti suddivisi nelle 325 gare disputate con il Club, oltre a ben 15 titoli di squadra. Il Presidente Diego Mosna, in collaborazione con la squadra giapponese del Jtekt Stings con cui ha giocato il campionato appena finito, ha potuto riportare in Italia lo schiacciatore e lo ha già tesserato martedì mattina. Matej Kazijski ha già iniziato l’allenamento con i compagni in vista della gara di andata di giovedì, ma non potrà essere schierato nelle gare di Coppa Cev. Da notare l’importanza per tutto l’ambiente della pallavolo trentina, in quanto a Kazijski è stata riconsegnata la maglia numero 1, che resterà sempre in suo onore.

Nelle dichiarazioni il giocatore si sente felice del suo ritorno nella città che gli ha dato tanto a livello umano e sportivo, è molto legato al Presidente e allo staff tecnico. Tutti a Trento sono entusiasti del ritorno del campione che sicuramente darà un’impronta di rilievo ai play-off della squadra di Coach Stoytchev. Ricordiamo il secondo terzo in classifica conquistato dalla società con 47 punti in campionato e che il primo match sarà in casa al Palatrento, ore 20.30, contro Exprivia Molfetta.

 

(Foto legavolley.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.