La Nazionale mette KO anche le Dominicane

LA NAZIONALE METTE KO ANCHE LE DOMINICANE

LA NAZIONALE METTE KO ANCHE LE DOMINICANE

La Nazionale mette KO anche le Dominicane – 17.05.2016 –  Non c’è modo di respirare per le ragazze della Repubblica Domicana, affrontate e affondate da questa Italia femminile che non lascia scampo agli avversari. Come sempre formazione tipo in campo, ma ben presto Francesca Piccinini viene sostituita da Miriam Sylla ed è show !

Le ragazze si intendono a meraviglia e nonostante le caraibiche siano sempre vicine alla nostra nazionale, Coach Marco Bonitta usa mezzi psicologici per dare quello slancio in più che fa guadagnare alle azzurre un break che serve a vincere set su set.

L’Italia chiude con 15 punti di Antonella Del Core eletta anche MVP, 15 punti con Serena Ortolani, 14 punti per Miriam Sylla e 7 punti per Cristina Chirichella.

I RISULTATI

Italia – Rep. Dominicana 3-0 25-22 25-23 25-23

Prossimo appuntamento sarà mercoledì 18 maggio contro il Peru, guidato da un allenatore italiano : coach Mauro Marasciulo. Nonostante il difficile incontro, il pass olimpico è davvero vicino.

LA CLASSIFICA

1. Italia 9
2. Giappone 6
3. Corea del Sud 6
4. Paesi Bassi 6
5. Peru 6
6. Tailandia 3
7. Kazakistan 0
8. Rep. Dominicana 0

 

 

(Foto outdoorblog.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.