LA LUBE SI RIPRENDE LA COPPA ITALIA DI SUPERLEGA

LA LUBE SI RIPRENDE LA COPPA ITALIA DI SUPERLEGA

La Lube si riprende la Coppa Italia di Superlega – 29.01.2017 – Si aspettava da tempo una finale così e se le semifinali sono state delle vere “finaline” con entrambe le quattro squadre ai massimi livelli, la FINALE è sempre quella giocata con il batticuore e i nervi tesissimi.

Davanti a 12.000 persone si sono scontrate a denti stretti Civitanova e Trento, entrambe con grande seguito di tifoserie, entrambe da troppo tempo lontane dalla Coppa Italia, entrambe con voglia di riscatto ed entrambe ai massimi livelli in campionato e nelle Coppe Europee.

In campo alla Unipol Arena alle 17.30, vince la Lube, dopo quasi due ore di gioco bello ed intenso.

Cucine Lube Civitanova – Diatec Trentino 3-1. In campo ad armi pari e con tutta la tecnica del mondo pallavolistico, la spunta Civitanova. Le due squadre si equivalgono nei primi due set, che vengono vinti in alternanza e senza troppi errori. Ma la Lube fa gruppo, trascinata da Sokolov e dai fondamentali di battuta e muro, Trento soccombe. Ci provano i trentini a riaprire la gara, ma devono sempre rincorrere i marchigiani che sono tecnicamente su un altro pianeta in questa finale. I ragazzi di Coach Gianlorenzo Blengini segnano 19 punti con Tsvetan Sokolov, 14 punti con Osmany Juantorena, 9 punti con Jiri Kovar, 7 ace e 8 muri punto. In campo per Coach Angelo Lorenzetti si segnano 15 punti con Jan Stokr, 10 punti con Filippo Lanza, 8 punti con Sebastian Solè, 1 ace e 10 muri punto.

Cucine Lube Civitanova – Diatec Trentino 3-1 25-21 23-25 25-15 25-20

L’appuntamento con la Serie A1 è per domenica 05 Febbraio alle ore 18.00, per l’8° giornata della regular season.

 

 

 

(Foto ilrestodelacarlino.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.