IL FROSINONE A MONTEROTONDO

IL FROSINONE A MONTEROTONDO

IL FROSINONE A MONTEROTONDO

Da San Siro al “Cecconi” di Monterotondo: Ecco il Frosinone!

IL FROSINONE A MONTEROTONDO – A Monterotondo sarà presente il raduno del Frosinone Calcio per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno infatti sempre nello stadio eretino, fu svolto un raduno con i fiocchi, organizzato in maniera impeccabile dal giovane Direttore Sportivo del Monterotondo Calcio Francesco Alessandri. Quest’anno si bissa, onorando l’affiliazione con la società “ciociara” presente in Serie A, da parte dei “giallo-blu” romani.

Il raduno è rivolto a giocatori che vanno dall’anno di nascita 1999 al 2004, che si “sfideranno” presso lo stadio Fausto Cecconi, sotto gli occhi della dirigenza frusinate e di moltissimi addetti ai lavori. Lo scorso anno fu presente Ernesto Salvini, direttore Generale del Frosinone Calcio.

Con la speranza che il Frosinone raggiunga una difficoltosa salvezza in Serie A, l’appuntamento, per passare una giornata di sport e di calcio giovanile, è per giovedì 5 maggio ore 15.00 presso lo Stadio Fausto Cecconi di Monterotondo.

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.