Gitto ritorna a Latina

GITTO RITORNA A LATINA

GITTO RITORNA A LATINA

Gitto ritorna a Latina – Mancava un centrale alla Ninfa Latina e la corsa all’ultimo minuto sembra essere rimpiazzata da un mercato più tranquillo e anticipando i tempi. Così per il prossimo campionato arriva un centrale davvero di esperienza e che ha ben fatto negli anni pontini. E’ Carmelo Gitto. Davvero grato alla Società per averlo riportato a Latina dove si è sempre trovato bene ed ha dimostrato di essere un ottimo atleta. Felice la dirigenza per aver ritrovato un ottimo elemento che bene si integrerà con i progetti che la squadra avrà da portare a termine nella prossima stagione.

Classe 1987 e 200 cm, ha iniziato la sua carriera pallavolistica nel 2003 con le giovanili di Macerata, per passare ben presto in prima squadra in Serie A1 dove resta fino al 2006. La stagione successiva la passa in Serie A2 con Bassano dove gioca due stagioni, prima di tornare in Serie A1 e arrivare a Latina dove resta per ben cinque campionati. Nel 2014 è a Verona dove gioca fino alla scorsa stagione.

 

 

(Foto veronasport.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.