GIORNO 4 SEMIFINALI PLAY OFF

GIORNO 4 SEMIFINALI PLAY OFF

Giorno 4 Semifinali Play Off – 15.04.2018 – Si disputa oggi la quarta giornata delle semifinali dei Play Off scudetto che vede in campo le migliori 4 squadre classificate nei quarti. Le semifinali si disputano al meglio delle cinque gare, al termine delle quali secondo la normale classifica usciranno le 2 squadre che si affronteranno per le finali sempre al meglio delle cinque gare. Si parte dalla gara di casa per le migliori due piazzate in classifica.

I risultati completi :

Diatec Trentino – Sir Safety Conad Perugia  3-0 25-22 26-24 25-23
Azimut Modena – Cucine Lube Civitanova  1-3 19-25 25-19 20-25 28-30

La classifica dei Play-Off

Sir Safety Conad Perugia   2
Diatec Trentino  2
Cucine Lube Civitanova 3
Azimut Modena   1

 

La Cucine Lube Civitanova è la prima Finalista dei Play Off scudetto, in attesa della vincente tra Perugia e Trento.

Prossimo appuntamento con gara 5 delle semifinali è per giovedì 19 aprile che vedrà in campo per “la bella” Perugia in casa contro Trento.

 

 

Foto ladige.it

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.