Fanuli in difesa di Latina

FANULI IN DIFESA DI LATINA

FANULI IN DIFESA DI LATINA

Fanuli in difesa di Latina – A pochissimi giorni dalla chiusura del mercato per la prossima stagione, la Ninfa Latina mette al sicuro il reparto ricevitori ed ingaggia Fabio Fanuli. Il libero pugliese è felicissimo di intraprendere questa nuova avventura e di sposare i progetti della società, che ha diversi obiettivi per il prossimo anno. Dal punto di vista dello staff, Latina si affida ad un libero di esperienza e di indubbie capacità, pignoleria e vista a 360°.

Classe 1985 e 190 cm, ha iniziato la sua carriera pallavolistica giovanissimo nel 1998 nella Serie D con Grottaglie, per poi passare la stagione successiva alle giovanili di Borgocanale. Nella stessa stagione inizia la sua avventura in Serie A2 con Taranto, l’anno successivo è in serie B2 con Putignano e lo stesso anno in Serie A1 con Taranto dove resta per due stagioni. Nel 2002 viene ingaggiato dalle giovanili di Macerata e l’anno successivo inizia la sua avventura professionale in Serie B1 con Castellana Grotte, poi a Lavagna, poi a Fasano, l’ano successivo a Molfetta e poi a Cavriago. Il salto di qualità arriva nel 2008 quando viene ingaggiato da Perugia in Serie A1 dove resta per due stagioni prima di passare per due anni a Vibo Valentia e poi tornare a Perugia, dove ha giocato fino allo scorso campionato.

Con i Club ha vinto una Challenge Cup nel 2010.

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.