EMMA VILLAS SIENA E LA COPPA ITALIA

EMMA VILLAS SIENA E LA COPPA ITALIA

Emma Villas Siena e la Coppa Italia – 29.01.2017 – Ore 14.00 in campo le finaliste della Del Monte Coppa Italia di Serie A2, che si contendono il primo trofeo stagionale. La finale vede due compagini del girone bianco e due delle protagoniste dalla prima gara di campionato : Siena e Tuscania. Davanti a circa 5.000 persone vince la Coppa Italia di Serie A2, la squadra leader del girone, che è Siena.

Emma Villas Siena – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania 3-0. Poco più di un’ora e un quarto servono ai ragazzi di Siena per prendersi la vittoria e la prima Coppa Italia della propria storia. Scesi in campo con grinta e voglia di vincere, mettono in campo l’ottimo gioco visto in campionato, commettono pochi errori e terminano la gara con ottimi parziali in tutti i fondamentali. Mai in partita Tuscania, di livello tecnico inferiore, fa vedere tutte le problematiche che ormai affronta da inizio stagione. Non riescono i viterbesi a riagganciare i toscani sempre in vantaggio e non sono mai incisivi. I ragazzi di Coach Paolo Tofoli segnano 2 punti con Sergio Noda Blanco, 11 punti con Williams Padura Diaz, 3 ace di Padura Diaz e 8 muri punto. In campo per Coach Paolo Montagnani si segnano 8 punti con Daniel Maciel De Souza, 7 punti con Giuseppe Ottaviani e Dmitry Shvarak, 2 ace e 5 muri punto.

Emma Villas Siena – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania 3-0 25-19 25-15 25-22

L’appuntamento con il campionato di Serie A2 è per sabato 04 febbraio, con l’anticipo di “tutti in campo” per l’ultima giornata della regular season.

 

 

 

 

(Foto sienafree.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.