E’ Perugia la prima a prendersi la FINALE

E’ Perugia la prima a prendersi la FINALE

E’ Perugia la prima a prendersi la FINALE

E’ Perugia la prima a prendersi la FINALE – Play off – Gara 4 Semifinali – 24.04.2016 – Persa Gara 3 per un soffio, Perugia si impegna con il coltello tra i denti per raggiungere le Finali, in attesa di sapere chi sarà la sua avversaria tra Modena e Trento, che disputeranno Gara 4 lunedì 25.04.2016.

Con un secco 3-0 davanti al suo pubblico “in bianco” per l’occasione e in un Palaevangelisti al completo, la squadra di Coach Boban Kovac fa vedere di essere al top della forma e di proseguire una bellissima stagione, che si concluderà con le finali dei play off scudetto. Nessuna possibilità di replica per Civitanova che cerca in tutti i modi di stare al passo degli umbri, ma la loro stagione finisce qui e con il mercato aperto già si pensa al prossimo campionato.

Sir Safety Conad Perugia-Lube Cucine Banca Marche Civitanova 3-0. Nonostante le percentuali nei fondamentali si equivalgano e le due squadre avrebbero meritato tutte e due le finali scudetto, è Perugia ad avere la testa e le gambe salde sul campo. La battuta fa male ai marchigiani e gli attacchi della Sir sono più concreti e migliori nelle rigiocate, il muro finisce il lavoro degli attaccanti. La Lube sembra rientrare in partita da metà del secondo set quando entra in campo il capitano Ivan Milijkovic in sostituzione di uno spento Alessandro Fei. Il capitano tira su la squadra e la porta a giocarsi il secondo e terzo set punto a punto. Non ci sta Perugia che trascinata da Aaron Russell, MVP della partita, gioca una pallavolo vincente e si prende la qualificazione alle finali senza se e senza ma. Civitanova chiude il campionato con questa partita e con 10 punti per Osmany Juantorena non sempre attivo sui palleggi di Micah Christenson, 9 punti di Ivan Milijkovic e 7 muri più 4 ace di squadra. Perugia chiude la partita con 14 punti di Aaron Russell (4 ace personali), 12 di Aleksandar Atanasijevic, oltre a 6 muri e 6 ace.

I RISULTATI

Sir Safety Conad Perugia-Lube Cucine Banca Marche Civitanova 3-0 25-20 25-23 27-25

Prossimo appuntamento con la Sir Safety Conad Perugia è per Gara 1 delle finali scudetto, che la vedrà in campo il giorno 01 Maggio 2016 alle ore 18.15. Perugia giocherà in campo esterno sia se passerà il turno Modena, che se passerà il turno Trento.

 

 

 

(Foto perugiatoday.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.