DEBUTTO POSITIVO

DEBUTTO POSITIVO

DEBUTTO POSITIVO

Debutto positivo – E’ una giovane Italia quella messa in campo da Marco Bonitta, che affronta con orgoglio e positività l’immenso Brasile di Ze’ Roberto. Le Azzurre perdono il match, ma non escono sconfitte da questo incontro. Buone le prestazioni individuali, anche se alcuni elementi come Anna Danesi e Anastasia Guerra non hanno convinto e Paola Egonu è risultata troppo discontinua. Soprattutto buono lo spirito di squadra, anche se, essendo una squadra nuova al 90% ci sono davvero molte cose ancora da perfezionare e la cattiveria da portare in campo.

Il Brasile è tremendamente forte, organizzato e le ragazze stanno su tutti i palloni impossibili. Non mollano mai e l’esperienza dà loro quel tocco in più che le porta a rimontare e poi vincere la partita numero uno. Le verde oro hanno comunque combattuto le nostre bimbe terribili, che si proiettano verso un futuro da bravissime campionesse.

Italia – Brasile  1-3 23-25 25-15 25-15 25-27

 

 

 

(Foto sport.sky.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.