CONFERME SU CONFERME A MONZA

CONFERME SU CONFERME A MONZA

CONFERME SU CONFERME A MONZA

Conferme su conferme a Monza – Giugno 2016 – Il mercato si muove negli acquisti e nelle conferme. Per la Gi Group Monza è tempo di conferme che arrivano per Andrea Sala e Davide Brunetti. Il centrale Sala è felice di continuare la sua avventura a Monza, dove è certo di poter portare la sua esperienza come la scorsa stagione e di poter raggiungere degli obiettivi importanti. Il giovanissimo libero Brunetti al secondo anno nel campionato maggiore è felicissimo di poter continuare la sua avventura nella squadra che gli sta insegnando molto e dove si è trovato benissimo.

Andrea Sala classe 1978 e 205 cm non ha bisogno di presentazioni, vista la sua lunga esperienza nella Serie A. Gioca nel ruolo di centrale ed ha iniziato la sua carriera pallavolistica nella serie B2 di Romagnano Sesia, dove è rimasto per tre anni, prima di passare alla serie B1 con Molveno. Un solo anno e poi il salto di qualità in Serie A1 con Trento. Due anni e poi un anno a Cuneo, un anno a Vibo Valentia. La sua carriera arriva al top nel 2005 quando passa a Montichiari dove gioca titolare per quattro stagioni, prima di tornare a Trento per due campionati. La sua tecnica e la sua visione di gioco, lo proiettano per tre anni a Modena e infine lo scorso anno approda a Monza, dove giocherà anche la prossima stagione.

Andrea Brunetti classe 1995 e 157 cm, ha iniziato la sua carriera nel 2011 nella Serie D a Milano per poi passare attraverso la promozione in serie B2. Nel 2013 gioca il suo primo anno a Monza nella Serie A2, ma la sua giovane esperienza lo porta a giocare un nuovo anno in B1 a Bergamo, prima di tornare la scorsa stagione a Monza e in Serie A1. E’ stato appena riconfermato per il prossimo anno.

CONFERME SU CONFERME A MONZA

CONFERME SU CONFERME A MONZA

 

 

(Foto trentinovolley.it/verovolleychannel.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.