CHAMPIONS DUE ITALIANE AI PLAY OFF 6

CHAMPIONS DUE ITALIANE AI PLAY OFF 6

Champions due italiane ai Play Off 6 – 22-23.03.2017 – Al via il ritorno dei Play Off 12 per la Champions League. In campo per la Champions le formazioni italiane di Civitanova e Modena, che cercano la qualificazione per le finali insieme a Perugia, che ospiterà la Final Four a Roma al Palalottomatica.

Cucine Lube Civitanova – PGE Skra Belchatow 2-3. Più di due ore di gioco, nervosismo e formazione stravolta, ma nonostante il 5° set perso per un solo break, Civitanova si qualifica per i play off 6. Gara davvero strana per la Lube disattenta e che conclude le azioni con difficoltà. Ci prova il Belchatow a chiudere la gara, ma Civitanova è sempre lì punto a punto. In campo per Coach Gianlorenzo Blengini si segnano 15 punti con Tsvetan Sokolov, 11 punti con Klemen Cebulj, 7 punti con Osmany Juantorena, Davide Candellaro, Alberto Casadei e Enrico Cester, 5 punti con Jiri Kovar, Dragan Stankovic e Denys Kaliberda. In campo per Coach Philippe Blain si segnano 26 punti con Bartosz Kurek, 13 punti con Mariusz Wlazly, 11 punti con Bartosz Bednorz, 5 punti con Nikolay Penchev e Jurii Gladyr.

Cucine Lube Civitanova – PGE Skra Belchatow  2-3 26-24 25-16 26-28 15-25 13-15

Azimut Modena – Asseco Resovia Rszeszow 3-1. Ci mette un po’ Modena a prendersi la gara ed il passaggio ai Play Off 6. Parità nei primi due set, le squadre in campo si equivalgono, ma Modena vuole il passaggio e prese le misure, il Resovia non conclude più. In campo per Coach Lorenzo Tubertini si segnano 26 punti con Earvin Ngapeth, 12 punti con Luca Vettori e Nemanja Petric, 5 punti con Kevin LeRoux, 3 punti con Maxwell Holt. In campo per Coach Andrzej Koval si segnano 19 punti con Jochen Schops, 16 punti con Marko Ivovic, 14 punti con Gordon Perrin, 5 punti con Marcin Mozdzonek.

Azimut Modena – Asseco Resovia Rszeszow  3-1  25-23 20-25 25-23 25-23  

Gli altri risultati dei Play Off 12 sono :

Dinamo Mosca – Arkas Izmir 3-0

Berlin Recycling Volley – Istanbul BBSK 3-2

Zaksa Kedzyerzin Kozle – Belogorie Belgorod 1-3

Zenit Kazan – Knack Roeselare 3-0

Il prossimo appuntamento è con l’andata dei Play Off 6 di Champions League previsto per mercoledì 05 aprile alle 20.30.

Guarda la gallery : http://www.sportpervoi.it/cucine-lube-civitanova-skra-belchatow/ con le foto di Enrico Giuseppe Bellifemine.

 

 

(Foto gazzetta.it)

 

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.