Cenerentola va in finale

Cenerentola va in finale

Cenerentola va in finale – Si giocheranno domani sera la finale degli Europei 2017 Germania e Russia. In campo a Cracovia si è giocata una bella pallavolo con Germania e Belgio approdate per la prima volta nella loro storia alle semifinali.

In finale arriva la Cenerentola Germania guidata dalla nostra vecchia conoscenza Andrea Giani, che in svantaggio di due set, riesce a pareggiare e a vincere il tie-break e la Russia che affonda con un risultato senza appello il Belgio. Anche nella formazione Russa c’è un pezzo di Italia con il secondo Allenatore Sergio Busato.

I risultati delle semifinali del 02.09 :

Serbia – Germania  2-3
Russia – Belgio  3-0

Domani 03.09 sempre a Cracovia si giocheranno le due finali  :

Finale 3/4° posto 17.30 Serbia – Belgio
Finale 1/2° posto 20.30 Germania – Russia 

 

 

Foto eurosport.it

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.