Barone torna a Vibo

BARONE TORNA A VIBO

BARONE TORNA A VIBO

Barone torna a Vibo – Giugno 2016 – Non appena avuta la conferma di poter partecipare al Campionato nella Superlega, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia non perde tempo e cerca di muoversi nel mercato per costruire la miglior formazione per il prossimo anno. Arriva così un giocatore che tanto ha fatto a Vibo e che è davvero felice di essere stato chiamato di nuovo dalla dirigenza.

E’ Rocco Barone che a Vibo ha iniziato a giocare a pallavolo ed è cresciuto nel palazzetto calabrese. Il centrale torna a casa e pur non conoscendo né il nuovo allenatore Waldo Kantor (ndr), né alcuni dei suoi compagni vuole iniziare presto e mettere in pratica tutto ciò che ha imparato nel corso degli anni.

Classe 1987 e 200 cm, ha iniziato la sua carriera pallavolistica nel 2004 con Palmi in Serie B1 per poi passare quasi subito a Vibo in Serie A1. L’anno successivo torna a Palmi e in Serie B1, mentre nel 2006 entra definitivamente nella massima serie con Vibo e qui resta fino al 2013 attraverso promozioni e retrocessioni. Nel 2013 firma un biennale con Perugia, mentre lo scorso anno gioca a Molfetta.

Ha militato per pochi anni nel circuito della Nazionale dal 2008 e nel 2011 vince la medaglia d’argento ai Campionati Europei.

 

(Foto wikipedia.org)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.