ABBINAMENTI DEL MONTE COPPA ITALIA SUPERLEGA

ABBINAMENTI DEL MONTE COPPA ITALIA SUPERLEGA

Abbinamenti Del Monte Coppa Italia Superlega – Al via mercoledì 14 dicembre e giovedì 15 dicembre gli ottavi dei play-off della Del Monte Coppa Italia Superlega, Serie A1, che vedrà in campo le otto squadre classificate dalla posizione 5 alla posizione 12, alla classifica finale del girone di andata terminato sabato 04 dicembre 2016.

Ecco gli incontri previsti ad eliminazione diretta. Le quattro squadre vincenti passeranno ai quarti, che si giocheranno mercoledì 11 gennaio 2017 dove troveranno le migliori quattro squadre del girone di andata già qualificate, che sono Cucine Lue Civitanova, Sir Safety Perugia, Diatec Trentino e Azimut Modena. Le Semifinali si giocheranno sabato 28 gennaio, mentre la Finalissima è prevista per sabato 29 gennaio 2017, presso la Unipol Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna dove si giocherà anche la finale della Del Monte Coppa Italia Serie A2.

OTTAVI DI FINALE
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Kioene Padova
LPR Piacenza – Exprivia Molfetta
Gi Group Monza – Bunge Ravenna
Calzedonia Verona – Biosì Indexa Sora

 

 

 

(Foto trentinovolley.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.