2° GIORNATA QUARTI PLAY OFF PROMOZIONE

2° GIORNATA QUARTI PLAY OFF PROMOZIONE

2° Giornata Quarti Play Off Promozione – 02.04.2017 – Al via la seconda giornata dei quarti dei Play Off Promozione di Serie A2. Le otto squadre in campo sono le migliori classificate al termine del Pool Promozione. I quarti si giocano al meglio delle tre gare, iniziando dalla gara di casa per le migliori quattro piazzate.

Ecco i tabellini e i dettagli gara :

Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – BCC Castellana Grotte 1-3. La prima a qualificarsi per le semifinali è Castellana Grotte, che sul campo di Tuscania nell’anticipo al sabato si prende la vittoria ed il passaggio al turno. Avanti il primo set Tuscania non capitalizza ed i pugliesi prese le misure, corrono a vincere. In campo per Coach Paolo Montagnani si segnano 18 punti con Dmitry Shvarak, 13 punti con Maciel Daniel De Souza, 3 ace e 8 muri punto. In campo per Coach Giuseppe Lorizio si segnano 18 punti con Djalma Moreira, 15 punti con Roberto Cazzaniga, 7 ace e 13 muri punto.

Ceramica Globo Civita Castellana – Caloni Agnelli Bergamo 0-3. Basta poco a Bergamo per accedere alle semifinali, contro una Civita Castellana abbastanza remissiva. Trasferta positiva per i lombardi che non danno spazio e si prendono la vittoria senza appello per i viterbesi. In campo per Coach Alessandro Spanakis si segnano 10 punti con Airton Banderò, 4 ace e 4 muri punto. In campo per Coach Gianluca Graziosi si segnano 13 punti con Sjoerd Hoogendoorn, 10 punti con Oreste Cavuto, 8 punti con Oreste Luppi, 2 ace e 13 muri punto.

VBC Mondovì – Emma Villas Siena 0-3. In contemporanea a Civita-Bergamo termina anche questa gara, che vede la vittoria e la qualifica per Siena. Tiene botta Mondovì ad ogni set, ma i toscani hanno dato prova di essere squadra compatta e ostica durante tutto il campionato e la vittoria arriva in tre set. In campo per Coach Mauro Barisciani si segnano 14 punti con Matteo Paoletti, 10 punti con Matteo Bolla, 1 ace e 4 muri punto. In campo per Coach Paolo Tofoli si segnano 15 punti con Williams Padura Diaz, 11 punti con Sergio Noda Blanco, 5 ace e 5 muri punto.

Conad Reggio Emilia – Monini Spoleto 0-3. L’altra gara dell’anticipo al sabato è anch’essa una vittoria esterna. Non ci impiega molto Spoleto a prendersi la gara con risultato netto e anche il passaggio alle semifinali. In campo per Coach Francesco Dall’Olio si segnano 12 punti con Arthur Kody, 11 punti con Ludovico Dolfo, 2 ace e 6 muri punto. In campo per Coach Riccardo Provvedi si segnano 15 punti con Michele Morelli, 9 punti con Matteo Zamagni, 1 ace e 7 muri punto.

 

Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – BCC Castellana Grotte  1-3 25-19 19-25 18-25 21-25
Ceramica Globo Civita Castellana – Caloni Agnelli Bergamo  0-3  18-25 23-25 16-25
VBC Mondovì – Emma Villas Siena  0-3  22-25 19-25 23-25
Conad Reggio Emilia – Monini Spoleto  0-3  20-25 17-25 22-25

 

Il prossimo appuntamento sarà con Gara 1 delle semifinali dei Play Off Promozione per domenica 09 Aprile alle ore 18.00 con :

BCC Castellana Grotte – Caloni Agnelli Bergamo
Emma Villas Siena – Monini Spoleto

 

 

 

 

(Foto gonews.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.